Reclamo N° 306459

Francesca
31 Agosto 2023
Buongiorno, a giugno 2023 ho provveduto a cessare l'utenza, con lettura e chiusura da parte del tecnico Acqualatina. Dopo la prima telefonata 22/06/2023 ho scoperto che per avere il credito a mio favore, circa euro 400,00 dovevo fare mail con il mio iban (lo stesso che avevano per le bollette che addebitavano) ed ho effettuato cinque telefonate e tre mail 22/6/23, 21/8/23 e 29/8/23. Ad oggi dopo tre mesi ancora nulla. Vergognoso, non so pù cosa fare, chiamerò il mio avvocato o confido in voi, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239