Reclamo N° 260226

Alessandro
15 Febbraio 2022
Buonasera dopo circa 30 anni di essere stato vostro cliente pagamenti sempre regolari per tantissimi prestiti pochi giorni fa ho pagato un bollettino di un prestito in ritardo perché non erano arrivati bollettino Io stesso vi ho chiamato e detto che non avevo bollettini mi avede mandato estremi di pagamento fatto pagamento dopo 2 giorni sono stato tempestato di chiamate ho detto che avevo già pagato.... Oggi altra chiamata rinnovo che avevo pagato mi è stato chiesto di anticipare il bollettino che scade il 25 febbraio e mandare copia lo fatto ma sono rimasto assolutamente deluso del vostro comportamento con un cliente che è stato sempre coretto verificare la mia posizione.....grazie
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239