Reclamo N° 110472

Jessica
27 Luglio 2018
Buonasera, vorrei fare una segnalazione riguardante la richiesta di un conteggio estintivo, richiesto in data 2 luglio 2018 e sollecitato via mail via fax e via pec dal 17 luglio fino ad oggi . Il call center alquanto inutile poichè oltre a fare solleciti questi non possono fare altro, comunicano oltreciò che il "backoffice" (che appunto si occupa di conteggio per cessioni del quinto) non da proprio nessun segno di vita e che nemmeno loro quindi stanno ricevendo risposta. Non sanno dare una spiegazione logica, una volta che gli poni il fatto, ovvero che sono passati ( ad oggi 27 luglio) più dei 10 gg previsti dalla legge per il rilascio del conteggio, ti rispondono con un semplice " non possiamo farci nulla nemmeno noi" . Quindi cosa bisogna fare? andare a bussare direttamente agli uffici di Milano? Non è ammisibile che non ci sia un filo diretto con gli uffici . Cosa posso fare di più?
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