Reclamo N° 316138

Raffaele
20 Dicembre 2023
buongiorno, ho fatto richiesta il giorno 12 ad agos tramite app per un anticipo contanti. la richiesta era 1/2 bonifico, cosi come espressamente specificato dall'app con lo screen che ho fatto. Quando ho contattato il call center per sapere quando arrivava il bonifico ho scoperto con mio dispiacere che era stato emesso invece un assegno postale. Ho chiesto di annullare l'operazione visto che non era ancora stato emesso l'assegno ne tanto meno era partita la raccomandata, ma dopo avermi detto che di inviare una mail mi hanno risposto il giorno 19, dopo cioè aver spedito l'assegno il 18 e dicendo di non poter più annullare. Aldilà della pratica scorretta, se sull'app è esplicitamente indicato bonifico il cliente dovrebbe essere avvisato se cambiano modalità per qualche motivo e soprattutto poter annullare. io non incasserò l'assegno perchè ho già risolto diversamente, chiedo che non sia emessa nessuna rata perchè annullerò il rid, l'errore è stato di agos e non è giusto trattare i clienti in questo modo
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