Reclamo N° 117310

Damien
05 Settembre 2018
buongiorno,vi scrivo riguardo al rifiuto da parte di agos ducato di un finanziamento per l'acquisto di una lavatrice presso i magazzini Unieuro a gennaio 2018.con loro ho gia avuto finanziamenti andati a buon fine,pero' l'ultimo accettato e' stato fatto tramite il pagamento con bollettino postale,e risultano pagate 2/3 rate in ritardo( si parla di un ritardo di 2 o 3 giorni).informandomi ho letto che potrei essere stato segnalato al Crif come cattivo pagatore,e che questa situazione potrebbe durare anche 24 mesi.come posso uscire da questa "back List" o cosa posso fare per migliorare la mia situazione? grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239