Reclamo N° 234078

Lorenzo
30 Aprile 2021
In data 24.03 u.s. chiudevo una revolving a saldo totale posizione,per mia scelta non per fine piano Immediatamente inviavo pec con richiesta liberatoria, allegando carta tagliata e disposizione bonifico, successivamente a mezzo corriere la carta originale tagliata e la disposizione del bonifico Purtroppo,per quest'ultima operazione ho la dichiarazione di smarrimento del corriere Alla data odierna, nonostante mail, telefonate non ho ricevuto nessuna liberatoria Inoltre, sono stato segnalato al CRIF per dei ritardi ma da Agos, non ho mai ricevuto solleciti ufficiali, solo telefonate a livello stolker e messaggi whatsupp
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239