Reclamo N° 246914

Matteo
04 Ottobre 2021
Non mi sono visto accettare una richiesta di mutuo effettuata tramite Unicredit perché a quanto pare ho una segnalazione in Crif riguardante un ritardo nel pagamento di due rate per un finanziamento di un telefonino per un importo di 20 euro al mese effettuato tramite Agos ducato, segnalazione di cui io dalla stessa Agos Ducato non ho saputo nulla. Il pagamento avveniva manualmente tramite un link per un problema nel rid sul conto corrente, questo ha comportato un ritardo magari ma nessuna inadempienza, il finanziamento è stato di fatto pagato nel suo intero. So che per legge una segnalazione in crif risulta valida solo se l'intermediario invia all'utente un'opportuna raccomandata prima di procedere in tal senso, mentre io da agos non ho mai ricevuto alcunchè se non degli sms informativi. Chiedo dunque come sia possibile procedere alla luce di questi fatti. Grazie mille, Matteotti Matteo
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239