Reclamo N° 314998

Walter
06 Dicembre 2023
Salve, il 24/11 mi sono recato presso un punto Expert per acquistare una lavatrice. Mi hanno proposto un pagamento rateizzato tramite Agos. Ho accettato e la commessa ha compilato il modulo immediatamente. La richiesta è però stata negata (presumibilmente per mancanza di storico a mio carico visto che non ho fatto finanziamenti e non ho mutui). Il danno è che mi hanno fatto una segnalazione al Crif senza nessun motivo poiché sono pulito. La cosa ovviamente mi danneggia pesantemente. Ho chiesto la liberatoria ma mi hanno risposto che online la segnalazione rimarrà visibile per 90 giorni. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239