Reclamo N° 215370

Marco
10 Novembre 2020
19/09/2020 abbiamo ricevuto un sms di cambio numero di cellulare collegato alla carta di credito Nexi, via mail, invece, ci è arrivata conferma avvenuta eliminazione soglia spese; il tutto senza una possibilità, da parte nostra di bloccare tali operazioni (secure code o doppia verifica come avviene per qualisasi altro caso) mi sono stati addebitati oltre 4000€ di acquisti sulla nostra carta di credito aziendale, abbiamo subito bloccato la carta di credito, effettuata denuncia ai Carabinieri. Nexi ha risposto che sono tutti addebiti corretti e abilitati cosa che non è così. i Carabinieri hanno telefonato alle aziende dove sono stati effettuati gli addebiti in Italia ed hanno risolto addebiti per 250€ approssimativi. Nexi, ad oggi, mi ha solo mandato una mail dicendo che avrebbero risposto in 15 giorni lavorativi, scaduti per altro, a fine ottobre 2020. Ad oggi sono in contatto con la Cassa Rurale che ha emesso la carta di credito che mi ha riferito che, in settimana, ci sarà consiglio di amministrazione e valuteranno se intervenire loro. ormai sono quasi due mesi che aspettimo risposte sia da Nexi che dall'Istituto di credito, potete intervenire Voi?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239