Reclamo N° 250209

Giovanni
06 Novembre 2021
Buonasera, ho un problema con la banca bper. Mio padre è deceduto circa due anni fa . Abbiamo fatto la successione dei sui beni online. Ci siamo recati tutti i gli eredi nella filiale della banca e abbiamo chiarito che il residuo del suo conto ( circa 1600 euro)sarebbe spettato tutto a mia madre. Fatta la successione con esito positivo e pagando quanto dovuto,ho inoltrato il tutto alla filiale. Questi mi hanno risposto dopo qualche mese e solo telefonicamente che mancava un timbro sulla successione e che non si poteva procedere con la chiusura del conto. Mi sono informato e mi è stato riferito che la successione essendo stata fatta online non ha bisogno di nessun timbro. Ho inoltrato nuovamente tutta la pratica alla filiale della banca e non ho ricevuto nessuna risposta. In ultimo ho telefonato in filiale e mi è stato riferito che aspettavano il benestare dalla banca centrale. Ho aspettato ancora qualche settimana ed ho scritto alla filiale informandoli che nulla ricevendo a breve mi sarei rivolto ad un legale per tutelare i ns interessi. Non ho mai ricevuto nessuna risposta. Cosa devo fare ? Grazie mille
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