
Reclamo N° 347279

Luca
21 Gennaio 2025
Buonasera, il 23 dicembre 2024 ho cercato di effettuare un pagamento con il mio bancomat (carta di debito) presso un negozio per ben 3 volte. Per tutte le 3 volte sul mio cellulare mi è arrivato il messaggio di pagamento effettuato presso questo negozio ma il Pos dell'esercente diceva che la transazione era stata negata e ho dovuto pagare una parte del totale in contanti. L’esercente mi ha detto che questo problema di transazioni negate era dovuto all'enorme mole di pagamenti per il periodo Natalizio. Alcuni giorni dopo la mia banca mi accreditava solo 2 transazione ma non la terza e ultima transazione. Andai a vedere sulla movimentazioni bancarie ed apparivano 3 pagamenti (addebiti) e solo 2 accrediti. Quindi vedendo questa difformità ho contattato la mia banca esponendo il problema, a che mi rispondeva di aspettare circa 20 giorni per regolarizzare il tutto. Dopo 20 giorni controllando le mie movimentazioni bancarie, mi sono accorto che l'ultima terza transazione di pagamento presso quel negozio era sparita, apparivano solo 2 addebiti (pagamenti). Quindi ho ricontattato la mia banca che mi ha asserito che il tutto era stato regolarizzato... La terza movimentazione era stata cancellata senza spiegarmi bene il motivo...Vi chiedo quindi perché questa terza movimentazione è sparita nella mia movimentazione? È una cosa regolare? Posso contestare questa sparizione del mio terzo pagamento che non appare più sulla movimentazione bancaria?
Fiducioso di una vostra risposta , vi invio i miri cordiali saluti,
in fede
un vostro socio
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