Reclamo N° 353359

Renato
16 Maggio 2025
Buonasera, nel mese di febbraio 2025 ho acquistato tramite una concessionaria, una Peugeot 208 usata, ho sottoscritto un finanziamento con Deutsche bank dove mi è stata inserita anche una polizza assicurativa della società UnipolSai in quanto a dire del rivenditore,era obbligatoria per un buon esito della stessa. Il contratto prevedeva il diritto di recesso entro 60 giorni dalla stipula, clausola che ho osservato regolarmente inviando un modulo di disdetta da loro fornitomi. Il giorno 05/05/2025 scadevano i termini di disdetta per il rimborso del premio non goduto, ma nonostante numerosi solleciti inviati tramite mail sia alla società assicuratrice che alla Deutsche bank ad oggi ho ricevuto solamente il riscontro dalla banca dove mi informava di aver inviato numerosi solleciti alla Unipol senza alcuna risposta. Chiedo un aiuto a voi per sbloccare questa situazione per ottenere il rimborso dovuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239