Reclamo N° 350980

Giuseppe
25 Marzo 2025
BUONASERA, PREMESSO CHE ABBIAMO INVIATO IL RECLAMO SOTTO RIPORTATO ALLA BANCAIN QUESTIONE MA NON ABBIAMO OTTENUTO NESSUNA RISPOSTA E INOLTRE DICONO DI NON AVERLO RICEVUTO. fatti: Buongiorno, Il sottoscritti F. G. e M. M. residenti in..................., vostri correntisti con conto corrente cointestato e investitori presso il vostro istituto, rappresentano che con il presente reclamo intendo essere risarciti per i seguenti motivi: da circa un mese e mezzo e più segnaliamo alla Banca Mediolanum sia telefonicamente che tramite la consulente N. P. che il sito internet che avete modificato equiparandolo all'applicazione dei cellulari, NON FUNZIONA BENE E COMPORTA ENORMI DISSERVIZI. Anche la consulente ha potuto verificare una serie di problemi che il sito comporta, dalla segnalazione errata che qualcuno si introduce nel nostro (conto cointestato) account, al sito che si blocca mentre operiamo, o che ti butta fuori immediatamente quando entri, oppure le pagine tranne la parte superiore, appare vuota. Segnalo che spesso opero in Trading e quindi ho necessità che il sito funzioni in maniera fluida. Il sito spesso non ti permette di entrare per niente, o dopo essere entrato ti butta fuori immediatamente oppure mentre operi, o si blocca, o in altre occasioni mentre sei dentro il sito si trasforma in quello vecchio utilizzato sino al mese scorso. Abbiamo segnalato la cosa decine e decine di volte agli operatori telefonici cosi come fatto dalla consulente N. Po. che ha a sua volta rappresentato con materiale comprovante quanto accade, infatti ho foto e video oltre la verifica fatta di persona dalla stessa consulente. Identiche lamentele mi risulta che hanno fatto molti altri clienti, così come da informazione avuta dagli operatori del call center che risponde al nr. 800107107. Spesso di pomeriggio, sera o intorno alla 1' della notte non è permesso operare con il sito. Ma la complicazione inaccettabile che mi porta a chiedere il risarcimento, nasce quando come nel mio caso, in data 24.2.2025 alle ore 15.45 inserisco l'acquisto di 123 azioni Tesla, ad euro 324, per un totale euro 39.852,00. Quando mi resi conto nella subito dopo che stavano per scendere repentinamente, ho cercato di entrare per venderle e per evitare il peggio, ma il sito non mi ha permesso di operare perchè o non ti permetteva di entrare o se pur entrava, ti metteva subito e CONTINUAMENTE fuori, impedendomi di vendere il titolo e cagionandomi una perdita di diverse migliaia di euro, stessa cosa il giorno successivo. Mi resi conto di quello che stava succedendo e inviai dei msg alla consulente imprecando e urlando nei confronti della mediolanum, che credo poi cancellai per evitare un giudizio negativo nei miei confronti e perchè per la rabbia ero andato giù pesante , ma non mi pento delle mie considerazioni verso chi si disinteressa del problema, o fa finta di risolverlo, anzi dichiara che è tutto ok che funziona tutto perfettamente. La cosa si ripetette anche il giorno 25 febbraio 2025, solo il 26 riuscii ad entrare ma il danno ormai era già fatto, solo nella giornata dal 24 al 25 febbraio, ho avuto un danno di euro 4.717,05. Entro ed esco moltissime volte al giorno dal sito, quando questo me lo consente, ma rimane sempre la stessa situazione. Ti permette di entrare ma poi si blocca. Esasperato ho segnalato decine e decine di volte la cosa, ho dato la disponibilità alla direzione di Milano e ai loro tecnici informatici (credo forse incapaci) di entrare in remoto nel nel mio P.C. per verificare quanto accade, ma non ho mai avuto nessuna considerazione. Al call center dicono sempre sempre che i tecnici stanno lavorando al sito ma nulla è mai cambiato. Più di una volta non ci ha permesso di effettuare i bonifici. Anche la Consulente mi ha confermato che nonostante le segnalazioni e le false promesse non hanno mai risolto nulla e anche i consulenti sono in estrema difficolta. Ancora ieri 5.03.2025 si è verificato la stessa cosa anzi anche peggio, perchè permetteva di entrare e mi buttava fuori immediatamente. Di questo posso fornire prove video e fotografiche. Per tanto chiedo di essere risarcito per il danno cagionatomi, a causa della perdita di diverse migliaia di euro che se vorrete possiamo concordare. Ho già informato di quanto accaduto la Banca d'Italia, la quale mi ha suggerito di coinvolgere oltre loro anche la Consob e l'Arbitrariato per le controversie finanziare. Posso invare un prova video delle disfunzioni del sito e quello che subiamo grazie a questo, in modo che si capisca maggiormente come mediolanum grazie alla sua indifferenza mi ha mi ha danneggiato. Dei miei reclami telefonici ne avete traccia anche voi così come la consulente. Non pensate che desisterò se non avrò considerazione, o se questa richiesta reclamo non avrà riscontro, non mi fermerò per nessuna ragione al mondo. Proprio perchè non è un caso ma è successo per colpa vostra e vi avevo avvertito tantissime volte di quel che succedeva. Ancora oggi 10.03.2025 alle ore 16.30 e poi 16.32 in un accesso per una verifica dei fondi, il sistema non mi ha mostrato nulla nella pagina, come da video che posso produrvi. Ancora oggi i disservizi non sono stati risolti. Rimango in attesa di cortese riscontro e chiedo di essere risarcito per la cifra persa sopra citata non essendo potuto entrare nel sistema/sito il 24 e il 25 Febbraio. Rimango a disposizione cordialmente saluto in attesa di essere contattato. 10.03.2025
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