Reclamo N° 216432

Andrea
19 Novembre 2020
Buonasera vorrei raccontarvi la mia odissea con PayPal Il giorno 8 settembre 2020 trasferisco dal mio conto PayPal al mio conto corrente bancario la somma di 1000,00. Operazione completata dice PayPal peccato che questi soldi sul mio conto non siano mai arrivati. PayPal mi dice da tre mesi che il problema è della mia banca, la mia banca chiaramente mi dice che loro non possono far nulla se non verificare che realmente questi 1000,00 euro non siamo mai arrivati, chiedo a PayPal di fornirmi un codice di transazione un qualcosa che mi consenta di andare in banca è cercare questa transazione ma nulla, PayPal mi ignora mi ripete sempre che loro aspettano la mia banca, ma in realtà alla mia banca non hanno inviato nulla. Io sono tre mesi che non ho i MIEI soldi. Aiutatemi per favore
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239