Reclamo N° 327774

Alessio
29 Aprile 2024
Buongiorno, come tutti sappiamo a inizio mese di Aprile ci sono stati 5 giorni di disservizi con Banca Sella e con Hype (ho un conto con entrambi), e proprio come avevo visto dalla storia di Massimiliano Dona ho mandato una PEC di reclamo e rimborso, soprattutto perchè erano i giorni in cui dovevo ricevere lo stipendio e mi sono trovato nella situazione di chiedere soldi ad amici, i primi giorni stranito mi sono ritrovato a dover lasciare le buste della spesa alla cassa e altre situazioni che mi hanno anche recato dell'imbarazzo e brutte figure. La risposta ricevuta tramite PEC è stata semplicemente di andare a parlare con qualche operatore nella succursale vicina a me, da qui ho due problemi: non riesco ad andare in succursale visti i miei orari di lavoro e soprattutto quando avevo bisogno di altre assistenze e sono andato in succursale mi è sempre stato detto che non era di loro competenza Hype. Nella mia PEC ho richiesto i danni morali e del mio stipendio e adesso non saprei come procedere
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239