Reclamo N° 120078

Tommaso
19 Settembre 2018
Buongiorno, da circa 2 anni provo ad attivare una carta virtuale prepagata associata al mio conto corrente ING Direct. Ho aperto questo conto anche per questo servizio che non ho mai potuto utilizzare. La carta mi è stata bloccata inizialmente senza mai averla utilizzata, per problemi interni alla banca. Successivamente è nata una trafila lunga ormai da due anni in cui non riescono a sbloccare il mio account per attivare la nuova carta. 2 anni fa mi fu mandato una documentazione cartacea già scaduta e mi fu detto di inviarla lo stesso ma ovviamente ciò non fu poi accettato , anche se mi fu detto da un operatore di inviarla lo stesso affrontando ovviamente costi e tempo. Adesso a distanza di 2 anni mi ritrovo con lo stesso problema, mai risolto in quanto ho dovuto aspettare che il sistema mi permettesse di effettuare nuova richiesta di carta, dal call center mi dicono che dal sito c'è un problema tecnico e mi hanno inviato il plico con i documenti da firmare Ma trascorsi ormai 30 giorni non ho ricevuto nulla. Per qualche oscuro motivo non possono inviarmi la documentazione via mail e adesso ovviamente mi arriverà la documentazione scaduta e di conseguenza il mio account verrà nuovamente bloccato. Potete indicarmi cortesemente come fare un reclamo e se possibile chiederà anche dei danni a ING Direct? Grazie.
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