Reclamo N° 362970
Maurizio
05 Novembre 2025
Buongiorno
Dal 29/05/2024 sto lottando con Sumup.
In breve, incassavo le fatture dei clienti con il Pos di Sumup, e il 29/05/2024 ho incassato 641,80 euro. Il cliente ha pagato con una carta di credito, ma a noi non è mai stato accreditato il relativo importo.
In banca hanno fatto tutti gli accertamenti possibili, ma l'importo non risulta proprio da nessuna parte.
Alla fine Bancaintesa mi ha detto di farmi dare il CRO dell'operazione. Ho scritto a Sumup, che dopo più di un mese mi ha allegato un foglio, da cui risultano regolarmente accreditati tutti gli importi.
Ma, ripeto, non è stato accreditato, e la banca ha confermato che non compare da nessuna parte
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







