
Reclamo N° 352907

Andrea
07 Maggio 2025
Buongiorno, ho problemi con la finanziaria Cofidis. Ho aperto un credito on line per un acquisto su amazon, dato che sono collegati, infatti nelle opzioni di scelta per il pagamento c'e la modalita' di pagare a piccole rate con Cofidis appunto. Lho scelto per la comodita'. Mi ero iscritto, ho mandato i documenti e tutto, mi hanno inviato il contratto, ma mi ero dimenticato che non accettavano carte prepagate, ma ormai era partito tutto. Strano che non mi hanno avvertito prima. Comunque. A quel punto mi hanno sospeso il credito , ho provato sul mio account cofidis, di modificare i miei dati e cambiando l'iban con un conto corrente normale, ma niente, continuo ad avere il conto sospeso e non riesco a sbloccarlo o parlare con qualcuno, c'e solo un aiuto dato dal computer, tipo IA che mi invia sempre sul sito di cofidis , ma non riesco a parlare con nessuno. Come posso fare? grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18