Reclamo N° 246282

Cristina
28 Settembre 2021
Buongiorno, il 7 settembre sono stata vittima di una truffa, sono stata contattata da un finto operatore bancario che, informandomi che la mia carta era stata clonata, si offriva di aiutarmi a bloccare i movimenti che stavano tentando di fare e così facendo è riuscito ad autorizzare un movimento di 1000€. Nel momento in cui mi sono resa conto che ero stata truffata ho bloccato la carta, fatto denuncia ai carabinieri e provato a chiedere il rimborso alla mia banca disconoscendo i movimenti. Ieri mi è arrivata la mail dalla banca che non provvederà al rimborso perchè riconosce in me la colpa di ciò che è avvenuto. Chiedo a voi un aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239