Reclamo N° 345662

Melissa
26 Dicembre 2024
Buongiorno, in data 03/06/24 mi e’ stato accettato un finanziamento con Pagolight Compass per l’acquisto on line di un climatizzatore, le rate erano con cadenza mensile ogni 15 del mese (dal 15/07 al 15/12) con aggancio rata sulla carta di credito. La prima rata non si è agganciata alla carta, io convinta andasse in automatico non me ne sono proprio preoccupata. Il giorno 23/07 vengo contattata dal recupero crediti dove mi dicono che la prima rata non è stata pagata e quindi dovevo saldarla con gli interessi. A quel punto chiamo il servizio clienti, scrivo mail, mi rispondono che probabilmente non c’erano fondi per l’accredito quindi sono passata anche per quella che accende finanziamenti e dopo non li paga, mi reco in una filiale e chiedo spiegazioni, mi rispondono che vedono la carta registrata correttamente e che mi resta solo che pagare con gli interessi che in filiale mi hanno un po’ abbassato. Mi chiedono di controllare l’addebito del 15/08 e casomai di contattali, peccato che la filiale rimaneva chiusa tutta la settimana dí ferragosto. A questo punto, ho iniziato a fare il bonifico della rata prima della scadenza, i primi due mesi con bonifico, dopodiché con bollettino postale. Salato il finanziamento al 14/12, il 15/12 mi ritrovo un addebito automatico della prima rata nella carta di credito, purtroppo però me ne sono accorta il 23/12. Ho chiamato subito un operatore il quale mi dice che vede il finanziamento chiuso al 14/12 e un’addebito al 15/12 sulla carta. Mi dice che per gestire la pratica ci vogliono 15 giorni e che poi mi sarà chiesto dove ricevere l’accredito. Ora mi chiedo perché io devo stare scoperta di € 543 più di 20 giorni, vorrei anch’io adesso recuperare gli interessi che mi hanno fatto pagare per 8 giorni di ritardo…io ne devo aspettare una ventina per recuperare i soldi..
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239