Claudio
18 Novembre 2021
Buongiorno,
scrivo per un problema con un infortunio legato all'assicurazione stipulata tramite federazione motociclistica italiana con unipolsai (divisione marsh affinity).
Ho avuto un infortunio nell'aprile 2019 e ho prontamente aperto l'infortunio sul loro portale, dal quale ho avuto riscontro e sul quale ho operato caricando file e documenti. Le comunicazioni sino poi proseguite via mail con l'invio di documenti e altre ricevute.
Dovendo caricare "tutti i documenti in unica soluzione", come da indicazioni ricevute, ho dovuto attendere di subire un intervento (nel 2020 posticipato causa covid) e di completare i cicli di terapia richiesti e documentati.
Ora ho richiesto liquidazione in unica soluzione e mi comunicano che l'inforutnio non è liquidabile perchè in prescrizione, visto che ho dato riscontro ad una loro mail del 10/04/2019 solo adesso, cosa non veritiera visto che ho operato sul portale, comunicato via mail e al telefono con i loro operatori.