Reclamo N° 352881

Alessandra
07 Maggio 2025
Gentili, ho effettuato l'iscrizione pochi minuti fa, per segnalare un problema che ho avuto con il bancomat della BPM di Via Alessio Baldovinetti. Volevo prelevare con la mia carta di debito ma dopo aver seguito le consuete procedure al momento in cui doveva seguire l'erogazione è apparso un avviso che informava che lo sportello era sprovvisto di denaro. La somma di 250 euro però mi è stata addebitata senza averla prelelavata. Il lunedì sono andata alla sede della BPM e mi hanno fatto riempire un modulo di autocertificazione, più le fotocopie dei documenti di identità e numero bancomat. La risposta assurda è stata che la somma mi verrà restituita tra un mese e mezzo. Ho fatto subito un reclamo esplosivo perchè mi è sembrato proprio un abuso! Mi ha detto la direttrice che oltre a fare una segnalazione non poteva fare altro perchè dipende da Milano e dal flusso informatico. Potete aiutarmi?
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