
Reclamo N° 355263

Franco
25 Giugno 2025
Ho pagato € 200 a chi non so in quanto ho sbagliato nel trascrivere iban. Chiaramente quando mi è stato sollecitato il pagamento da chi dovevo il pagamento ho capito dell' errore commesso. Mi sono rivolto a poste( con cui ho il conto ed effettuato il pagamento) chiedendo l'annullamento del bonifico effettuato. Poste mi ha risposto che io avrei dovuto richiedere direttamente a chi ha ricevuto il bonifico e farmelo restituire. Ma purtroppo non conosco il ricevente del bonifico e poste mi dice non sono tenuti a fare il controllo della correttezza dell' Iban ed il nominativo del ricevente. Cosa posso fare? Grazie dell' attenzione e resto in attesa di gradita risposta.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18