Reclamo N° 125495

Venturella
20 Ottobre 2018
Ho stipulato un finanziamento tramite uno studio dentistico per cure dentali. Per divergenze sorte in seguito ho deciso di interrompere i lavori, chiedendo che mi venisse rimborsata la parte rimanente del denaro, per poter continuare altrove . Nulla di fatto da parte loro. Mi sono rivolta ad una associazione a tutela del consumatore di quella zona. Dopo un mese e una decina di telefonate, anche da parte loro niente, poche risposte, a parte "ci vuole tempo". Ho fatto presente allo studio dentistico che mi ero rivolta a questa associazione, mi sono sentita rispondere che tanto conoscevano il presidente. Complotto?!! Se non ci si può più nemmeno fidare delle associazioni, allora siamo proprio arrivati alla frutta.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239