Reclamo N° 324745

Patrick
27 Marzo 2024
Il 15 marzo 2024 ho effettuato un bonifico con valuta il 18 marzo. Tuttavia, a causa di un errore di Fineco, il bonifico è stato erroneamente disposto come "per detrazione fiscale", con un importo teoricamente ridotto rispetto a quanto dovuto. La persona destinataria, titolare di una carta PostePay Evolution e non abituata a ricevere bonifici per detrazione fiscale, non ha ancora ricevuto alcun pagamento. Nonostante i miei ripetuti tentativi di contattare il call center di Fineco negli ultimi 10 giorni, non sono ancora riuscito ad ottenere una risposta chiara sulla risoluzione del problema. Sembra che la banca non abbia ancora stabilito una tempistica per la risoluzione della situazione. Questo ritardo sta causando notevoli disagi sia a me, con i fondi del bonifico trattenuti, sia alla persona destinataria, che è in attesa del pagamento da oltre 10 giorni. Trovo estremamente inaccettabile che la questione sia ancora irrisolta e che non ci sia alcuna volontà concreta da parte della banca di risolvere prontamente il problema.
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