Reclamo N° 327646

Alessandra
26 Aprile 2024
Il 2/03/2024 mi accorgo di aver effettuato un doppio pagamento della rata dell'asilo nido di Dicembre. Primo pagamento fatto con CBILL il 26/01/24 e secondo pagamento compilando manualmente il bollettino in data 28/02/2024. Scrivo al comune per capire come fare a saldare la differenza visto che avevo versato 191 contro i 217 della quota di gennaio. il comune mi risponde che dalle loro verifiche non risulta il secondo pagamento e mi chiede di interfacciarmi con il servizio PAGOPA. Il 24/03 scrivo a PAGOPA inviando gli allegati richiesti, chiudono il ticket il 29/03 dicendomi che non gli risulta il secondo pagamento e di chiedere alla banca. Il 3/4 chiamo l'assistenza della banca (We Bank), che mi conferma che sono usciti entrambi i pagamenti e mi rimanda al comune. Il 6/4 richiamo l'assistenza della banca e mi risponde altra operatrice che prende in carico la richiesta ed apre un ticket, che si conclude il 11/04 con la risposta che confermano l'uscita dei soldi e di chiedere nuovamente al comune. il 18/04 chiedo conferma al comune che non abbiano ricevuto il secondo pagamento visto che è passato un pò di tempo speravo fosse stato contabilizzato solo in ritardo. Il comune mi conferma che non hanno il secondo pagamento. Sono passati due mesi ormai e nessuno sa dove sono i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239