Reclamo N° 324531

Matteo
25 Marzo 2024
In data 18/03/24 era stato predisposto un bonifico sepa ordinario tra privati di una cifra, al beneficiario è stato accreditata la cifra decurtata dell'11% come se avessi emesso un bonifico per sgravio fiscale. La Fineco riconosce l'errore e dichiara che avrebbe risolto il problema in tempi brevi. Oggi è il 25/03/24 ancora nessuna novità in merito, ma anzi vengo contattato dal beneficiario che mi riferisce la richiesta di restituzione del bonifico con valore pieno, come se dovesse metterci di tasca propria la differenza per raggiungere la cifra del bonifico emesso ma ricevuto solo in parte. Chiamo il servizio clienti Fineco che, tramite un'operatrice mi conferma che il beneficiario avrebbe dovuto fare un bonifico di restituzione a me altrimenti non si sarebbe potuto sistemare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239