Reclamo N° 253047

Marco
04 Dicembre 2021
In data 25 novembre 2021 ho effettuato un bonifico pari a Euro 1228,25 dal mio conto corrente N26 (ATTUALMENTE ESTINTO) con IBAN IT95G0364601600526532447626 verso il conto corrente a me intestato FLOWE con IBAN IT16B3600334210600001089463 (Transaction ID 417c8148-d81b-4720-92ed-a2ddd80ffce5). Il bonifico sarebbe dovuto arrivare al destinatario in data 26 novembre 2021 ma ad oggi non si sa dove siano finiti questi soldi! Ritengo sia veramente scandalosa una cosa del genere. Banca Flowe mi ha comunicato ufficialmente che i soldi non sono mai pervenuti sul conto è che in mancanza di un numero di riferimento non riescono a vedere dove siano. Io gli ho inviato un'infinità di mail ma non ho mai avuto alcuna risposta. Questo è quello che gli ho scritto: "I vostri operatori in chat mi hanno ripetutamente comunicato che è tutto a posto ma in realtà non è assolutamente normale che un bonifico ci metta così tanto tempo per arrivare. I soldi sono spariti nel nulla nessuno sa dove siano! È una cosa veramente ridicola non mi era mai successo prima!!! Vi chiedo di stornare immediatamente l'importo di 1228,25 € sul mio conto corrente e di darmi la possibilità di poter tornare in possesso di tale cifra, poiché sono i miei soldi. Nel frattempo ho intenzione di avviare procedura tramite un legale nei vostri confronti, in quanto il bonifico in questione rivestiva carattere d'urgenza per scadenza di pagamenti familiari programmati, come pagamento rata del muto e bollette!!! Chiedo volermi stornare nel più breve tempo possibile tale importo. Grazie mille. Vi comunico che il codice CRO di ritorno relativo al bonifico effettuato in data 25 novembre pari a € 1228,25 è il seguente: CRO/TRN MDL21330GLGGGDK0 VI ESORTO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE AD ACCREDITARE TALE IMPORTO SULL'IBAN IT16B3600334210600001089463 intestato a: PERILLO MARCO" Perfavore, aiutatemi voi a risolvere tale situazione. Vi faccio presente, inoltre, che tale bonifico rivestiva carattere di estrema urgenza, in quanto doveva servire a far fronte alle mie spese personali come ad esempio la rata del mutuo di casa mia e le bollette. E' incredibile ciò che è accaduto. Banca N26 NON RISPONDE MAI ALLE MIE MAIL. Vi prego aiutatemi!
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