
Reclamo N° 347380

Franca
22 Gennaio 2025
Lo scorso anno avevo aperto un c/c/c on line presso Crédit Agricole Italia Successivamente ho attivato un deposito vincolato di 50.000 euro per 1 anno. Alla scadenza (16/7) non avendo riscontrato opportunità di investimento adatto all'età ( e ai problemi familiari ho richesto che l'importo venisse bonificato sul mio libretto postale . Poichè il sito di Crédit Agricol ha sempre presentato problemi "tecnici" vari ho preferito richiedere un bonifico istantaneo allo sportello (era la vigilia della partenza per le vacanze) Commissioni 56 euro. Ho protestato per quello che mi pareva una spesa eccessiva e, successivamente ho scritto al Servizio Clienti della Banca. Mi è stato risposto (via Mail il 25/7) che avrebbero coinvolto la Funzione interna dedicata e avrebbero risposto nel più breve tempo possibile. Non avendo ricevuta alcuna risposta il 9/10 (ovviamente ) ho richiesto l'estinzione del c/c/. Invio questo reclamo avendo letto sul Corriere della Sera del 24/12 , nelle pagine di Economia, che per i bonifici "istantanei" la commissione media era di 5,23 euro con picchi di 10,75 euro .
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18