Reclamo N° 328283

Serena
02 Maggio 2024
Buonasera, ho acquistato uno smartphone iphone rigenerato su amazon, dopo pochi mesi il cellulare si è spento e non si è più riacceso. A seguito di contattato, attraverso la piattaforma amazon, il venditore mi ha chiesto delle foto del cellulare per sincerarsi che non aveva subito danni. Dopo l'invio delle foto sono stata autorizzata a rendere il telefono per la riparazione. Dopo un paio di giorni il venditore mi ha scritto che il cellulare aveva subito degli urti e pertanto la garanzia decadeva. Alla comunicazione allegava delle foto di un cellulare con evidenti graffi e escoriazioni. A me risulta evidente che si tratta di un altro cellulare. Ho verificato le recensioni della ditta e sembra sia successa la stessa dinamica a molti utenti. Resto in attesa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239