
Reclamo N° 352790

Francesca
06 Maggio 2025
Buongiorno,
Ho chiesto alla banca di contestare il pagamento di •€79,90 del servizio Nutribees, servizio di consegna pasti, che avevo chiesto di sospendere.
Non solo non lo hanno sospeso, ma mi hanno addebitato dei soldi.
Ho dichiarato più volte che non lo volevo, ma i hanno scritto che era tardi, cibo scadente, scelto da loro (con alimenti che no posso mangiare!), consegna non rispettata, mi hanno comunque addebitato l’importo.
Quando ho chiesto di sospendere la spedizione una settimana prima della prevista consegna della merce, mi hanno risposto che non era più possibile, quando si può in realtà.
Questo perché avevano già messo in consegna l’ordine, senza che potessi saperlo, senza che potessi al limite cambiare il menu, una settimana prima del tempo. Tra l’altro non ero a casa e hanno contestato che ho rifiutato la merce e che quindi il cibo si deperisce e devo pagare! Oltretutto hanno scelto degli alimenti che non ho scelto e che non posso mangiare, ho chiesto di poter modificare ma mi hanno risposto che era tardi, quando invece dalle condizioni è previsto 4 giorni prima.
Già con altri clienti hanno fatto lo stesso, ho letto le recensioni, già in passato mi hanno inviato la merce senza rispettare la data da me scelta, ecco perché ho disdetto 2 volte il servizio.
Mi sembra un sopruso, vero e proprio sono nei tempi e nei termini per essere rimborsata.
Compro spesso online, ma non mi era mai capitata un’esperienza simile, mi sento raggirata, quindi vi prego di darmi supporto per il rimborso.
Sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Ho degli screenshot relativi alla cancellazione, alle condizioni per cambiare il menu, allo scambio di mail in cui chiedo cancellazione e altro.
Francesca Bardino