Valentina
05 Agosto 2020
Buongiorno,
ho effettuato un ordine on line a Leroy Merlin il 09.04.20 per un valore totale di 742.08 ordine nr. 035-971770.
Verso fine aprile sono stata contattata da un operatore che mi avvisava che una parte dei prodotti non era disponibile a causa dell'emergenza covid, ho compreso la situazione e ho quindi accettato l'invio di una parte dei prodotti ordinati.
Mi è quindi stata stornata la parte pagata in eccedenza per gli articoli non disponibili.
Successivamente per il resto dell’ordine è stata emessa la ft. 035-03031 intestata a Orticoltura Santambrogio (Sedriano) per un valore di 353.49.
Relativamente a questa fattura il giorno 13.05 è stata effettuata la consegna e purtroppo il corriere mi ha consegnato solo una scatola con dentro: rinnovatore Parquet + spalter per legno + 2 fine nuvole bulbo nero.
Tutto il resto dei prodotti non è stato consegnato e non era presente sul furgone.
Addirittura sulla bolla di consegna del corriere c'era segnato solo 1 collo, quindi gli articoli mancanti:
4 vasi di terracotta
13 bastoni per tende
Probabilmente il corriere non li aveva nemmeno in carico o non li ha fatti uscire dal magazzino.
Ho avvisato subito il giorno stesso 13.05.20 della mancanza merce.
Ho chiamato in continuazione l'assistenza, ho scritto mail, e ancora oggi 05.08.20 a distanza di 4 mesi dalla data dell’ordine mi è stato detto che la pratica non è nemmeno in gestione.
È una situazione VERGOGNOSA.
Attendo un rimborso di 202.87 euro. Tutti gli operatori mi dicono che sarò ricontattata entro 48/72 ore e nessuno mi ha mai richiamato, nessuna risposta da nessuno. Al negozio di Corsico mi hanno detto che non possono fare nulla perchè è un ordine on-line.
voi potete aiutarmi?
voglio i miei soldi e pure i danni per la perdita di tempo e l'attesa del rimborso di 4 mesi. è assurdo!
In attesa di una risposta.
Valentina Santambrogio