Reclamo N° 372657
Reclamo N° 372657
Valentina
24 Giugno 2026
Buongiorno, il giorno il mese scorso ho ordinato su Amazon un paio di orecchini firmati Swarovski. Ho ricevuto un pacco ben sigillato ma con dentro una scatolina dell'azienda che era vuota.
Ho effettuato un reso segnalando la mancanza degli orecchini nella confezione. In un primo momento ho avuto un rimborso, adesso invece si aspettano la restituzione del paio di orecchini, mai ricevuti, pena l'addebito degli stessi.
Purtroppo non mi sono filmata mentre aprivo il pacco e non ho prove tipo foto o altro.
Desidero essere aiutata a risolvere la questione. Grazie





