Reclamo N° 353520

Kristina
20 Maggio 2025
Buongiorno, non ho ricevuto il rimborso. Allego l'email. Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018216313 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - La Finestra Sul Cielo Omega 3 Semi Di Lino Bio 500g 1pz. - Lumage 40 Compresse 1pz. - Enterolactis Plus 30 Capsule - Integratore Probiotico Avanzato Cordiali Saluti da Farmaè
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239