Reclamo N° 205082

Francesco luigi
30 Luglio 2020
Buongiorno sono Rotondaro Francesco Luigi, a Dicembre 2019 ho acuistato 2 pneumatici sul sito pneumaticone.it, loro davano consegna in 15 giorni lavorativi. Dopo più di un mese che non arrivavano gli pneumatici e dopo ripetute mail, ho chiesto il rimborso della somma pagata con carta di credito all'atto dell'ordine. Ad oggi io non ho ancora ricevuto questo rimborso, continuo a mandare mai periodica e ogni volta mi rispondono che stanno facendo il possibile per accellerare il rimborso. A me sembra strano che in più di 7 mesi non riescono a rimborsarmi il dovuto. Si può fare qualcosa per recuperare i miei soldi? in attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239