Reclamo N° 353021

Serena antonella
09 Maggio 2025
Buongiorno, vi contatto per segnalarvi un sito online che mi ha truffata. si tratta di Cocorico Shop (https://www.cocoricoshop.it/), un e-shop dedicato agli articoli per animali. Ho effettuato un acquisto di croccantini abbastanza costosi (circa 50 euro), ma una volta ricevuto il pacco e dopo averlo aperto ho notato che il sacco di croccantini era fallato, aperto in più parti e richiuso con lo scotch. Essendo il pacco esternamente perfettamente integro, ho escluso danni causati dal trasporto e ne ho concluso che il pacco è partito fallato direttamente dall'azienda. Azienda che ho tempestivamente contattato e ho ricevuto una prima risposta anche in tempi brevi: mi riferiscono che possono o rimborsarmi il 59% del valore (????) o sostituirmi il prodotto. Comunico che voglio la sostituzione visto che non è previsto il rimborso del 100%. Da allora non ho più ricevuto notizie nonostante i molteplici tentativi via email e telefono. Sono stata truffata. aggiungo anche che trattasi di cibo veterinario specifico che doveva essere somministrato ad un gatto oncologico e che quindi non potevo e non posso rischiare la somministrazione di un prodotto alterato che potrebbe fargli male. Sono disgustata da questo atteggiamento. Spero questa segnalazione possa essere utile ad altre persone evitando nuove truffe.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239