Reclamo N° 352693
Reclamo N° 352693
Elisabetta
02 Maggio 2025
Buongiorno,
vorrei segnalare il comportamento scorretto della ditta farmaceutica online Farmaè.
Riassumo sinteticamente quanto accaduto:
- 21.03.25 confermo un ordine di 3 articoli che, ovviamente, pago immediatamente e ricevo la loro conferma d’ordine per i 3 articoli.
- Nonostante millantino una consegna in max 48h, il 27.03.25, non avendo ricevuto alcun aggiornamento, mando un sollecito e finalmente si affrettano a spedire ma solo 2 articoli su 3 e mi annunciano il rimborso del terzo articolo non disponibile (peraltro un comunissimo farmaco da banco).
- Ad oggi 02.05.25 nonostante i miei numerosi solleciti e le loro rassicurazioni, sono ancora in attesa di loro rimborso che, per quanto mi risulta dovrebbe essere fatto entro al massimo 14 giorni.
Se fanno questo giochetto con migliaia di clienti, trattenendosi impropriamente per più di un mese i soldi dei clienti, mi è chiaro da dove ricavino i loro guadagni.
Non sono preoccupata per la cifra del rimborso che è bassa ma vorrei fortemente segnalare questo comportamento e far si che altri clienti non cadano nella loro “truffa legalizzata”.
Grazie
Cordiali saluti
Elisabetta villa





