Reclamo N° 152453

Karim
31 Maggio 2019
con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio problema: in data 26/03/2019, decido di fare un acquisto sul portale Gearbest, un portatile per un valore di 344 euro, tramite postepay, tuttavia durante la fase di verifica del pagamento si verifica un problema di rete. quando la rete ritorna decido di annullare l'ordine per sicurezza. l'ordine viene annullato, come risulta anche sul mio account di Gearbest, tuttavia il giorno 27/03/2019 Gearbest tramite la sua piattaforma mi preleva i soldi dalla carta. li contatto e gli faccio notare la cosa, loro mi assicurano che il rimborso verrà eseguito in 7-14 gg lavorativi. Siccome dopo un mese non si vede ancora traccia del pagamento, li contatto nuovamente tramite email, e loro mi rispondono che i miei soldi non li hanno. allora contatto poste italiane che mi danno il codice con cui quei ladri di Gearbest avevano prelevato i miei soldi. mando il codice sempre tramite email all'assistenza (oltremodo incapace) di Gearbest esortandoli a fare un controllo con la loro banca. dopo aver fatto il controllo mi rispondono che effettivamente hanno ricevuto il pagamento di 334 euro e che provvederanno al più presto a risarcirmi. ad oggi sono passati più di 20 gg da quest'ultima comunicazione (per un totale di 50gg lavorativi) e non mi hanno risarcito, ad ogni email che mando mi rispondono che devono "sentire" il loro team tecnico. come posso fare per riavere i miei soldi indietro? ho il codice con cui hanno prelevato i miei soldi, anche se io avevo annullato l'ordine il gg prima, e ho fatto gli screen shot della risposta email in cui confermavano di aver ricevuto il pagamento. dio li stramaledica. in attesa di un vostro gentile riscontro cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239