Reclamo N° 330222

Simone
23 Maggio 2024
Effettuo, e pago completamente, l' ordine per uno specchio da bagno con consegna prevista 17/5/244. Ad oggi (23/5) non arrivato. Il risponditore automatico (spacciato per assistenza clienti) chiede i 9 numeri dell'ordine ma sullo stesso il numero è di 5 cifre. Il mio numero di telefono scritto sull'ordine è sbagliato quindi sono obbligato ad andare in negozio. Alla cassa centrale mi mandano in reparto, al reparto un addetto maleducato prima fa finta di non vedermi poi mi dice che devo aspettare che ha altri clienti (capisco ma considerando che è a fronte di ordine pagato, in ritardo, con informazioni non reperibili ed errori nell'ordine almeno un po' di cortesia...). Mi rivolgo ad una sua collega al momento libera, che mi aiuta dopo avermi detto che non era specificamente del suo reparto, RENATO vede e si arrabbia urlandomi che ero appena arrivato! alla fine non si capisce lo stato dell'ordine e mi dicono che mi ricontatteranno il giorno dopo. Ne sono passati 2 e nessuno mi ha chiamato e anche al "numero del reparto" fornitomi non risponde nessuno. Ma è possibile venire trattati in questa maniera?
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