Reclamo N° 217301

Natale
29 Novembre 2020
Ho acquistato il 22-07-20 una lavatrice AEG sul sito MONCLICK, ordine n.YA19382228 e pagando un extra di E/ 31,90 per il costo di installazione e ritiro usato. Alla consegna il corriere si è limitato allo scarico della lavatrice comunicandomi che non era previsto dalle istruzioni in suo possesso ne l'installazione ne tantomeno il ritiro dell'usato. In data 28-07-20 ho inviato un reclamoi via email all'ufficio Ordine di Monclik spiegando l'accaduto e richiedendo il rimborso di E/31,90 pagato per il servizio non prestatato. Non avendo risposta ho inviato altre due email e 1 fax si solleito senza mai ottenere risposta. Ho tentato inoltre una decina di volte di prendere contatto con qualcuno di Monclick ma, o non è stato possibile il contatto oppure, pur lasciando come richiesto dal risponditore automatico il mio numero di telefono, nessun mi ha mai richiamato. Penso di non aver mai incontrato sulla mia strada una società peggiore di questa. Quindi chiedo il vostro aiuto per la soluzione di questa mancata restituzione di quanto dovuto da Monclick. Grazie per la vostra attenzione e in attesa di voistre notizie porgo cordiali saluti. Natale
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239