Reclamo N° 173071

Alessandra
20 Dicembre 2019
Ho ordinato e pagato 5 panettoni sul sito www.iginio massari.it il 1/12/2019 per un totale di 171,80. Da loro regolamento le spedizioni potevano avvenire in un periodo da 1 a 15 giorni. Dopo una settimana chiedo notizie via mail e rispondono che sarebbe stato in spedizione la settimana dopo. Dopodiché hanno smesso completamente di rispondere sia telefonicamente che per email. Ad oggi nessuna notizia eccetto l’invio di un tracking a cui però al corriere non è stato consegnato niente. C’è moltissima gente nella stessa situazione. Ovviamente non ce ne facciamo niente dei panettoni dopo Natale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239