Reclamo N° 327307

Rodrigo
23 Aprile 2024
Il 02/04/23 ho fatto un ordine di 4 porte che erano previste per essere consegnate il 09/04. Dopo aver effettuato l'acquisto, solo il 10/04 il corriere ha contattato per pianificare la consegna, che sarebbe avvenuta solo il 18/04, ovvero 9 giorni dopo quanto previsto. Il 18/04, il corriere ha contattato senza offrire alternative di soluzione e senza una data per risolvere il problema, per informare che il prodotto era danneggiato e che non sarebbe stato più possibile effettuare la consegna, venendo rifiutata e annullata. Chiedendo al corriere una soluzione rapida per l'accaduto, ho sentito che loro non sono Amazon e che non poteva essere fatto nulla. Succede che ho una riorganizzazione in corso e un programma da rispettare. L'azienda Leroy Merlin, che dovrebbe essere affidabile, e il corriere devono essere ritenuti responsabili della consegna e di eventuali problemi, nel rispetto dei propri clienti. Purtroppo, per rispettare il programma che ho, ieri, il 22/04, ho dovuto noleggiare un furgone al costo di 69 euro per ritirare le porte personalmente in un negozio Leroy Merlin, dove, oltre al costo del noleggio del veicolo, ho dovuto pagare nuovamente per le porte senza aver ricevuto il rimborso, sborsando nuovamente una considerevole somma per ottenere i prodotti che Leroy Merlin e il corriere non sono stati in grado di risolvere. Nonostante tutti i miei sforzi, non trovo giusto essere danneggiato sia dal tempo di attesa che dalla mancanza di rispetto di Leroy Merlin e del corriere, oltre che finanziariamente. Non ho chiesto nessun favore; nella posizione di cliente, ho pagato per questi prodotti e per il servizio di consegna, e il minimo che mi aspettavo era professionalità e rispetto. Purtroppo, ho ricevuto solo disinteresse e mancanza di rispetto. È importante ricordare che ho scritto a Leroy Merlin e non ho ricevuto alcuna risposta entro 48 ore, come promesso. Per favore, esigo il rimborso immediato e un risarcimento per i problemi causati. Urgente.
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