Reclamo N° 328584

Valerio
06 Maggio 2024
il 25/01/2024 ho effettuato un acquisto su il sito https://www.greencut-tools.com/it, l'acquisto comprendeva n° due pezzi di ricambio per un loro prodotto. uno dei due componenti arrivati pur che dichiarato compatibile non lo è. ho ricontattato l'assitenza che dopo aver verificato l'errore mi ha risposto che mi avrebbe mandato il componente corretto senza alcuna spesa. questo pacco non mi è mai arrivato a causa di un errore sull'indirizzo che hanno inserito. ho ricontattato il servizio di assistenza che mi ha richiesto nuovamente l'indirizzo, da questo punto poi non mi è stato più spedito niente e anche dopo vari solleciti nessuno risponde più.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239