Reclamo N° 345029

Flavia
15 Dicembre 2024
Il 6 dicembre 2024 alle 14:14, dopo avere ricevuto e pagato la spesa da Everli, ricevo un ulteriore addebito di 99,99 euro per un abbinamento annuale al loro servizio. Non avendolo attivato, li contatto in chat. Mi rispondono che dal mio account è stato richiesto l'abbonamento, è stato pagato, e poi immediatamente dopo è stata tolta l'iscrizione in modo che non potessi fruire del servizio che comunque non avevo richiesto. L'azienda Everli mi ha detto di rivolgermi alla mia banca perché loro non ne volevano sapere nulla, nonostante fossero i responsabili del furto. La mia banca mi ha restituito l'importo e li ho denunciati ai carabinieri, tuttavia penso sia opportuno che i consumatori sappiano che sono dei ladri.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239