Reclamo N° 353422

Massimo
19 Maggio 2025
Il giorno 26/4 ho ordinato un integratore presso la farmacia on line Farmaè pagando l'importo di euro 13,16. Dopo 4 giorni mi informano che il prodotto non è disponibile e che nel termine massimo di 14 giorni avrebbero provveduto al rimborso della somma. Dopo giorni di telefonate a cui nessuno rispondeva ho mandato una mail al servizio consumatori e nella risposta mi hanno confermato che nell'arco di 14 giorni mi avrebbero rimborsato. Peccato che di giorni ne siano passati 20 e ancora non ho visto un euro. In compenso ho visto che come me sono state fregate altre persone che stanno ancora aspettando da settimane. Mi sa che questo modus operandi sia una prassi da parte del sito per fregare soldi alla gente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239