Reclamo N° 204379

Fabrizio
24 Luglio 2020
In data 21 luglio 2020 ho acquistato dei contenuti digitali e nella fase di acquisto non era specificata e ne tanto meno riferita l'impossibilità del diritto di recesso. In data 24 luglio ho provato comunque a richiedere al venditore il rimborso poichè il prodotto non era di mio gradimento e si sono rifiutati appellandosi a D.lg di riferimento. Ho letto però dal vostro sito che se non ben specificato il "non rimborso" ci potrebbero essere dei margini su cui intervenire. Io ho copia della pagina di acquisto dove si evince quanto da me detto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente. F.C.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239