Reclamo N° 292268

Cristina
14 Febbraio 2023
Io e mia moglie abbiamo comprato un auto dal sito autohero. La macchina è arrivata con numerosi difetti, anche nel motore. Ci è stato chiesto, dall'assistenza di autohero, di portarla da un meccanico e documentare, cosa avvenuta producendo fatture, ricevute e relazioni tecniche, il lavoro e i guasti trovati. Ora dopo una serie di pareri che hanno accertato gravi problemi e manomissioni, abbiamo deciso il recesso dell'auto, ma le spese effettuate per il controllo di quest'ultima (ammontanti a più di 400 €) ci sono negate, perchè mancanti di una documentazione fotografica. Vorrei sapere se, nonostante scontrini fiscali e fatture, la non-assistenza e la negligenza del fantomatico controllo di qualità, possa avere il diritto di pretendere anche una prova fotografica del lavoro certificato dall' autofficina per approvare il rimborso. Grazie per la cortese attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239