Reclamo N° 352388

Marco
23 Aprile 2025
Mi sono iscritto a Widrop (servizio di logistica) e sono stato contattato da loro per sapere le mie intenzioni, ho spiegato che avrei dovuto fare arrivare un pacco e poi da li loro si sarebbero dovuti occupare della logistica delle spedizioni (io dovevo fare ancora l'acquisto della merce). mi è stato detto da loro che non c'era nessun problema e di fare arrivare il pacco da loro e di mandare un'e-mail con il codice di spedizione. Arriva il pacco da loro e mi viene detto che se avrei inviato ancora un pacco senza aver compilato il modulo lo avrebbero rispedito indietro e in più non avevo un abbonamento… (se me lo avessero detto con la prima chiamata….) chiedo insistentemente come mi sarei dovuto muovere per per iniziare, dato che non mi davano nessuna indicazione per iniziare. una loro assistente mi mette in contatto con colui che si è presentato come manager e fissiamo una chiamata. mi spiega il tutto e mi dice che avrei dovuto pagare 1199€ per il servizio di 6 mesi, in poche parole noi abbiamo fatto arrivare il tuo stock qui e se vuoi iniziare paghi questa cifra adesso. pago per 6 mesi e riattivo le ads perché stando a quello che aveva detto in chiamata il servizio si sarebbe attivato subito. passano due giorni e non mi caricano il prodotto nella piattaforma dopo aver contattato assistenza, il manager che non mi rispondeva scrivo alla prima persona dello staff che mi aveva chiamato che mi fa chiamare dal manager che in seguito lui mi caricherà il prodotto in piattaforma. Gli ordini arrivano ma loro non eseguono le spedizioni in 48 ore come concordato in chiamata, l’assistenza mi dice per un Problema di Bartolini il manager mi dice che il cliente non risponde al telefono… io decido di chiedere un rimborso perché è evidente che il servizio non funziona, mi è stato detto che non posso chiedere un rimborso dato che ho usufruito del servizio (ho usufruito del servizio una settimana..) dopo di che la maggior parte degli ordini sono passati negli annullati… Ad oggi su ordini arrivati dal 2 al 4 aprile ne sono stati consegnati 6 su 54 ordini…
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