Reclamo N° 353303

Maria cristina
15 Maggio 2025
nei giorni scorsi sono stata contatta telefonicamente da un presunto addetto Istat per conoscere le mie abitudini agli acquisti on line. Gentilmente ho risposto e mi ha offerto un buono sconto da però consegnare a casa. La cosa mi è sembrata sospetta ma nella fretta ho acconsentito. Oggi si è presentata l'operatrice che mi ha spiegato la modalità per acquisti on line senza nessun obbligo, e mi ha fatto firmare un modulo per avere password personali. Fra circa 20 giorni dovrebbe passare un altro operatore per password definitive. Ho letto un pò in internet e visto che mi sembra di capire che sia una proprio una bella TRUFFA ho chiamato il servizio clienti. Ho detto che non sono interessata a firmare altro ne tantomeno a ricevere a casa altri addetti e mi ha risposto di mandare e-mail. Mandata.. però chiedo , a chi di competenza di risolvere tale truffa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239