Reclamo N° 251287

Valeria
17 Novembre 2021
Nella giornata di ieri 16/11/2021 ho effettuato un ordine online sul sito Farfetch. L’ordine è andato a buon fine con tanto di addebito. Dopo circa 12 ore ho ricevuto una email da parte loro con l’ordine annullato per incongruenza di prezzo. Il sito riportava per un errore del loro sistema (come mi hanno confermato nella data odierna al telefono) un prezzo molto vantaggioso di una borsa ysl. Volevo capire se nel momento in cui sul sito è presente un prezzo, loro devono garantire l’invio dell’articolo a prescindere dal fatto che sia un errore del loro sistema o posso pretendere solo il riaccredito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239